Articoli filtrati per data: Giovedì, 05 Dicembre 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La procura della Repubblica di Termini Imerese, guidata da Ambrogio Cartosio, ha disposto gli arresti domiciliari per Giovanni Di Giacinto, Sindaco del Comune di Casteldaccia, Giuseppe Montesano e Maria Tomasello, rispettivamente vicesindaco e assessore, di Rosalba Buglino funzionaria del Comune e del geometra Salvatore Merlino.

Pubblicato in Area metropolitana

E' stato prorogato il termine ultimo per effettuare il ritiro dei kit per la raccolta differenziata a Campofelice di Roccella.

Pubblicato in Campofelice

Mentre salivo con la mia famiglia verso Caccamo, sulla strada che da Termini Imerese porta verso il borgo medievale, ci siamo accorti di un particolare che ci ha lasciati alquanto perplessi.

Pubblicato in Dillo a Espero

Nell’ambito di una attività svolta a salvaguardia dell’ambiente, le Fiamme Gialle della Tenenza di Cefalù, unitamente al personale dell’Arpa e della Polizia Provinciale Ambiente della Città Metropolitana di Palermo, hanno posto sotto sequestro, in Contrada Caldura nel Comune di Cefalù,

Pubblicato in Cefalù
Giovedì, 05 Dicembre 2019 03:05

Gangi, sabato Notte Bianca ai piedi del borgo

Notte Bianca ai piedi del Borgo. A Gangi sabato sera 7 dicembre le vie Nazionale, Monte Marone e Repubblica, ospiteranno musica, stand, giochi per bambini, artisti di strada,  spettacoli circensi e discoteca sotto le stelle per i più giovani.

Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2