Articoli filtrati per data: Martedì, 31 Dicembre 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Come ogni fine d’anno segnaliamo 15 donne del comprensorio Termini Cefalù, Madonie che, secondo noi, si sono distinte per la loro attività e l’impegno di ogni giorno e pertanto possono essere rappresentative del 2019 appena trascorso.

Pubblicato in Comprensorio

Il 30 dicembre 2019 è giunto a compimento il processo di stabilizzazione dei lavoratori precari comunali in questo stato da oltre ventisette anni, con l’operato della Segretaria Comunale dott.ssa Scibetta e della dott.ssa Giallombardo Ufficio Affari Generali e la volontà di tutta l’attuale Amministrazione.

Pubblicato in Montemaggiore

La Guardia di Finanza, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, ha sequestrato un quintale di sigarette di contrabbando e tratto in arresto un cittadino italiano, per illecita detenzione di tabacchi lavorati esteri destinati alla vendita.

Pubblicato in Termini Imerese

La busta che “Ciccio di Cefalù”, al secolo Francesco Liberto, si è visto recapitare qualche settimana fa da un corriere, al n. 21 del Lungomare Giuseppe Giardina della cittadina normanna, non conteneva il solito regalo di Natale,

Pubblicato in Cefalù