Articoli filtrati per data: Sabato, 05 Gennaio 2019 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

A causa delle neve è stato rinviato l’ultimo appuntamento previsto per domenica 6 gennaio del Presepe Vivente a Montemaggiore Belsito. 

Pubblicato in Montemaggiore

Domani 6 gennaio 2019, alle ore 11,00, i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Termini Imerese andranno a trovare i ricoverati presso l’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese, per donare loro un sorriso e una tavoletta di cioccolato.

Pubblicato in Termini Imerese

Viabilità garantita pressoché ovunque, con blocchi e rallentamenti temporanei dovuti esclusivamente ad incidenti causati da mezzi sprovvisti di catene da neve o pneumatici invernali, persino nei tratti di strade e autostrade lungo i quali è in vigore l’obbligo.

Pubblicato in Sicilia

La Polizia di Statoha tratto in arresto tre malviventi, neutralizzato gli effetti della loro condotta criminale concretizzatasi in un furto in appartamento e recuperato l’intera refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Pubblicato in Area metropolitana

I militari dell'Arma, impegnati in attività  preventiva e di controllo del territorio, hanno sorpreso ieri  tre uomini al termine di una battuta di caccia al cinghiale nella riserva naturale orientata di "Pizzo Cane", situata nelle aree montane tra Baucina e Ventimiglia di Sicilia.

Pubblicato in Caccamo
Pagina 1 di 2