Articoli filtrati per data: Sabato, 04 Agosto 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sino al 1819, la cittadina di Termini Imerese (che già in età augustea ebbe il titolo di «Splendidissima»), possedette un grande Caricatore del Grano, tra i più rilevanti del «Regno di Sicilia».

Una sera per ballare, cantare, mangiare siciliano e sorridere in estate. Il 12 agosto alle 20 ad Altavilla Milicia è tempo di Summer fest 2018, ovvero una serata dedicata al divertimento e alle eccellenze economiche made in Sicily.

Pubblicato in Altavilla Milicia

“Nomina di Giovanni Albano a direttore generale del Giglio di Cefalù? Nessuna sorpresa, eravamo pronti a scommetterci. Peccato che potrebbe essere illegittima, visto che è fatta in deroga alle leggi statali che prevedono precisi requisiti che il dottor Albano non possiede”.

Pubblicato in Cefalù

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà lunedì 6 agosto 2018 alle ore 21,30 l’iniziativa “Una piazza, una fisarmonica: la musica di Quyen Nguyen Tue”.

Pubblicato in Roccapalumba

In occasione delle vacanze estive La Polizia di Stato fornisce una serie di consigli utili per i cittadini che si allontanano dalle proprie case per in luoghio delle vacanze.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2