Articoli filtrati per data: Domenica, 15 Luglio 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Probabilmente pensavano di passare inosservati e di farla franca, approfittando dei preparativi dei festeggiamenti per Santa Rosalia i tre minori fermati poco dopo la mezzanotte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo nel porticciolo della “Cala”.

Pubblicato in Area metropolitana

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne destinatario di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei suoi confronti dal G.I.P. presso il Tribunale.

Pubblicato in Area metropolitana

Si  è svolto  presso il punto Ristoro dello Scoiattolo in Petralia Sottana, su iniziativa degli operatori di Piano Battaglia  l’incontro con il Commissario straordinario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone che ha accolto l’invito.

Pubblicato in Petralia Sottana

La Polizia di Stato, per le attività di controllo nelle Stazioni Ferroviarie, a bordo dei treni e lungo la linea ferrata, anche nei presidi Polfer della provincia palermitana, si avvale da oggi di un nuovo supporto informatico.

Pubblicato in Area metropolitana

Con l’opera teatrale “C'era una volta Macbeth”, lunedì 16 e martedì 17 luglio alle ore 21,00 presso il teatroZeta di Termini Imerese in via Albergo Santa Lucia si chiuderà la stagione teatrale “Nella poesia l’oro”.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2