Articoli filtrati per data: Sabato, 14 Luglio 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Presentato alle Madonie il programma di iniziative denominato “Madonie Landscapes”.  Ad ospitare l’appuntamento, che segue quello di Palermo dello scorso 30 giugno, è stato il Palazzo Pottino di Petralia Soprana, sede dell’Unione dei Comuni delle Madonie.

Pubblicato in Petralia Soprana

Al porto di Termini Imerese la nave da crociera Club Med 2. Si tratta di una nave Passenger (Cruise) Ship  che naviga attualmente sotto bandiera della Francia, un´imbarcazione a 5 vele, completamente rinnovata negli arredamenti interni e nelle sue decorazioni.

Pubblicato in Termini Imerese

Il TAR Sicilia blocca l'avvio della nuova ditta per la raccolta dei rifiuti con cui Termini pensava di dare nuovo rilancio alla raccolta differenziata ad oggi fin troppo indietro anche alle medie regionali.

Pubblicato in Termini Imerese

Nell’avvincente sfida nazionale tra le località più fiorite e curate d’Italia ci sono anche due Comuni palermitani, Isnello paese delle stelle, e Gangi borgo più bello d’Italia 2014.

Pubblicato in Madonie

E’ accaduto a Campofelice di Roccella, quando una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Cefalù mentre stava effettuando un normale controllo alla circolazione stradale, intimava l’alt! ad una BMW con a bordo due uomini.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2