Articoli filtrati per data: Venerdì, 25 Maggio 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, durante un servizio svolto nelle zone rurali finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti di cavi di rame dalla rete elettrica, traevano in arresto due uomini.

Pubblicato in Petralia Sottana

L’impianto era collegato direttamente alla rete elettrica e per il furto di energia, secondo i tecnici ENEL, il danno patito dalla società erogatrice è di circa 400.000 euro.

Pubblicato in Area metropolitana

La Polizia ha arrestato di cinque soggetti, di cui due “liberi” e tre già sottoposti agli “arresti domiciliari” nell’ambito dell’operazione “Car Network” dello scorso 10 maggio.

Pubblicato in Area metropolitana

Domenica 27 maggio 2018 alle ore 12.00, con una conferenza dello storico dell’arte Sergio Troisi, il Museo Civico di Castelbuono è lieto di presentare al pubblico la donazione di un’opera del maestro Ignazio Moncada.

Pubblicato in Castelbuono

L'iniziale debito ammontante a 3.500,00 euro era stato maggiorato di 1.500,00, quale quota interessi ricollegabile al “differimento” del corrispettivo alle numerose cessioni di cocaina ed hashish.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2