Articoli filtrati per data: Mercoledì, 02 Maggio 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Quanti sono i teenagers che suonano, cantano e scrivono musica? Sicuramente moltissimi, ma gli spazi e le occasioni per farla ascoltare e misurarsi col pubblico sono veramente pochi, specialmente a Palermo e in Sicilia.

Pubblicato in Area metropolitana

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana nel lungo ponte del primo maggio hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Pubblicato in Madonie

Venerdì 4 maggio 2018, alle ore 19,00 presso i locali della Base Logistica “Botta”, in Piazza Cristoforo Colombo a Cefalù si terrà la cerimonia di ufficializzazione del gemellaggio tra la Pro Loco Cefalù e la Pro Loco del Trivice di Caserta.

Pubblicato in Cefalù

Si è conclusa nel miglior modo possibile la partecipazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, di Termini Imerese, ai Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo disputatisi in questi giorni a Terni.

Pubblicato in Termini Imerese
Domenico Mastrolembo Ventura, commissario straordinario del Comune di Collesano a seguito della sfiducia dell’ex sindaco Angelo Di Gesaro, votata in consiglio comunale lo scorso agosto, con una nota diffusa sulla stampa aveva manifestato la sua intenzione di «proseguire il mio impegno – dichiarava a fine aprile – a favore di questa Comunità nelle vesti e nella qualità di futuro Sindaco partecipando alla imminente contesa elettorale» che porterà i cittadini alle urne il 10 giugno.
Pubblicato in Collesano
Pagina 1 di 2