Articoli filtrati per data: Sabato, 28 Aprile 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sarà Cefalù la prossima tappa del tour “Sicilia in 500”, il progetto della giornalista professionista Veronica Crocitti ormai quasi giunto al termine.

Pubblicato in Cefalù

“Ancora Disneyland e ancora una volta l’Italia. Quando verrà il momento in cui si smetterà di dedicare tempo e inchiostro – o tasti della tastiera – per riportare simili notizie?”.

Pubblicato in Termini Imerese

La Targa Florio si avvicina, la data dello svolgimento del 4 e 5 maggio è alle porte. Nelle ultime ore prima della chiusura delle iscrizioni, avvenuta venerdì 27 aprile come da regolamento, il numero è decisamente lievitato superando le 120 adesioni.

Pubblicato in Area metropolitana

Alla scoperta del parco archeologico dello Iato, tra storia e natura. Un teatro greco tra i più antichi della Sicilia e, nelle case a peristilio, uno dei rarissimi esempi di stanza da bagno dell’antichità.

Pubblicato in Area metropolitana

La Polizia ieri sera, ha proceduto all’esecuzione della misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 44 anni, indagato per il reato di atti persecutori in danno della moglie e dei figli minorenni.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 3