Domenica, 01 Aprile 2018 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Targa Florio è da sempre un appuntamento irrinunciabile per ogni pilota, che vorrebbe almeno una volta essere al via della corsa automobilistica più antica del mondo e confrontarsi sulle leggendarie strade siciliane.

Pubblicato in Comprensorio

A raccontare il vangelo dei giovani, secondo l’iniziativa organizzata dalla casa editrice “We Can Hope” di Termini Imerese e dalla Parrocchia “San Giorgio Martire” di Caccamo, sarà una coppia.

Pubblicato in Comprensorio

Nella ricorrenza delle festività  pasquali, col correlato afflusso di turisti italiani e stranieri, la Polizia ha previsto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio.

Pubblicato in Area metropolitana

La 102^ Targa Florio si svolgerà il 4 e 5 maggio. La corsa automobilistica più antica del mondo organizzata dall’Automobile Club Palermo con il supporto dell’Automobile Club d’Italia.

Pubblicato in Area metropolitana

Da un paio di giorni, esattamente dalla sera del 27 Marzo 2018 tutti gli appassionati di automobilismo e soprattutto tutti gli appassionati di Targa Florio, hanno avuto modo di apprendere in anteprima "mondiale" direttamente da alcune pagine Facebook dedicate, quello che da qui a breve diventerà il programma ufficiale della 102°edizione del rally Targa Florio.

Pubblicato in Dillo a Espero
Pagina 2 di 2