Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Polizia della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Termini Imerese ha eseguito le notifiche per l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, nei confronti di 22 dipendenti del comune Termitano, per i reati di truffa aggravata in danno di ente pubblico e di falsa attestazione di servizio.

Pubblicato in Termini Imerese

Verrà presentato mercoledì 10 gennaio 2018 alle ore 17,00 presso la Soprintendenza del Mare in via Lungarini, 9 (Palazzetto Mirto) a Palermo il libro: “Viaggiatori stranieri nella Sicilia dell’Ottocento. Il contatto con il retaggio storico e l’attenzione per le questioni sociali”.

Pubblicato in Area metropolitana

L'Istituto Paritario Scicolone di Cefalù e l’Istituto Paritario Ludovico Ariosto di Termini Imerese, in collaborazione con il Consorzio Universitario Nazionale, offrono l’opportunità di conseguire i 24 CFU (crediti formativi) necessari per accedere al concorso di insegnante del 2018.

Pubblicato in Comprensorio

E’ una vera e propria stangata l’istituzione della Ztl a Palermo: in un solo mese è stato raggiunto il record di 86 mila multe, che significa che nelle casse comunali entreranno circa 7 milioni di euro.

Pubblicato in Area metropolitana

Inizio d’anno con una bella notizia per il Comune di Gangi: lavori pubblici per sette milioni di euro saranno realizzati da qui a qualche mese dall’amministrazione comunale guidata da Francesco Migliazzo.

Pubblicato in Gangi