Operazione “Ora Legale” al Comune di Termini. La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per tutti i 22 dipendenti indagati
La Polizia della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Termini Imerese ha eseguito le notifiche per l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, nei confronti di 22 dipendenti del comune Termitano, per i reati di truffa aggravata in danno di ente pubblico e di falsa attestazione di servizio.
Si presenta presso la Soprintendenza del Mare il libro “Viaggiatori stranieri nella Sicilia dell’Ottocento”
Verrà presentato mercoledì 10 gennaio 2018 alle ore 17,00 presso la Soprintendenza del Mare in via Lungarini, 9 (Palazzetto Mirto) a Palermo il libro: “Viaggiatori stranieri nella Sicilia dell’Ottocento. Il contatto con il retaggio storico e l’attenzione per le questioni sociali”.
Conseguire 24 CFU per diventare insegnante. A Cefalù un’opportunità per gli aspiranti docenti del comprensorio
L'Istituto Paritario Scicolone di Cefalù e l’Istituto Paritario Ludovico Ariosto di Termini Imerese, in collaborazione con il Consorzio Universitario Nazionale, offrono l’opportunità di conseguire i 24 CFU (crediti formativi) necessari per accedere al concorso di insegnante del 2018.
Ztl: 86 mila multe in un solo mese. Nelle casse comunali entreranno circa 7 milioni di euro
E’ una vera e propria stangata l’istituzione della Ztl a Palermo: in un solo mese è stato raggiunto il record di 86 mila multe, che significa che nelle casse comunali entreranno circa 7 milioni di euro.
Gangi, lavori pubblici per oltre 7 milioni di euro
Inizio d’anno con una bella notizia per il Comune di Gangi: lavori pubblici per sette milioni di euro saranno realizzati da qui a qualche mese dall’amministrazione comunale guidata da Francesco Migliazzo.