Articoli filtrati per data: Sabato, 15 Aprile 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
La Polizia di Stato ha arrestato un quindicenne e sottoposto a fermo un coetaneo, entrambi palermitani, perché sarebbero stati autori della rapina aggravata a un market nel capoluogo siciliano.
Pubblicato in Area metropolitana

È Umberto Bruno, il giovane ventenne, palermitano, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato in Area metropolitana

Già terminato il primo incontro, presso il palazzo municipale, tra l’amministrazione comunale, Giovanni Cammuca (segretario generale Cgil-Funzione pubblica di Palermo), Giovanni Conigliaro (responsabile territoriale della Cgil-Funzione pubblica), Gianfranco Raimondo (amministratore della società “Castelbuono Ambiente srl”) e i presidenti delle cooperative sociali “Girasole”, “Madonita” ed “Ecopolis”, affidatarie del servizio di supporto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel territorio di Castelbuono.

Pubblicato in Castelbuono
L’Universitas Palermo tra le donne e la Mellieha di Malta tra gli uomini guidano le classifiche a squadre provvisorie della IV edizione del Running Sicily-Coppa Conad.
Pubblicato in Cefalù
Il Ministero della salute, venerdì scorso, ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori e con il quale si annunciava la decisione di ritirare interi lotti di pane morbido a fette bio a base di cereali bio, per rischio microbiologico.
Pubblicato in I tuoi diritti
Pagina 2 di 4