Martedì, 07 Marzo 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana ed in particolare i militari della Stazione di Alimena nel transitare in prossimità dell’area comunale adibita ad “isola ecologica” per il recupero di rifiuti ferrosi, notavano fermo davanti all’ingresso un Fiat Iveco di colore bianco, già in parte carico di materiale ferroso.

Pubblicato in Alimena

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, M. r., 41enne, originario del Marocco.

Pubblicato in Area metropolitana
Martedì, 07 Marzo 2017 07:19

I beni dell'Opera pia ora al Comune

Dopo l'estinzione, lo scorso ottobre, dell'Opera pia "Abate Gioeni", è giunto il momento dell'ultimo passaggio formale per la definitiva acquisizione del patrimonio dell'ente alla disponibilità del Comune.
Pubblicato in Collesano
Lite tra cugini per futili motivi finisce davanti al giudice.
Pubblicato in Castelbuono

Nell’ambito degli eventi organizzati all’interno della Mostra “Mirabilia Maris, Tesori dai Mari di Sicilia” si terrà, Venerdì 10 Marzo 2017 alle ore 16,00, presso il Museo della subacquea all’Arsenale della Marina Regia a Palermo, l’incontro “Un viaggio nelle leggi della subacquea”, la garanzia di sicurezza nell’immersione e la legislazione in materia.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 2 di 2