Articoli filtrati per data: Giovedì, 16 Marzo 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Totò Riolo e Gianfranco Rappa affiancati dalla scuderia CST Sport sono pronti a prendere il via del Trofeo Abarth 124 Rally curata dalla Bernini Rally. Round inaugurale del monomarca della Scorpione, è il 40° Rally Il Ciocco e Valle Serchio che si svolge in Toscana da Venerdì 17 a domenica 19 marzo e sarà prova d’apertura del Campionato italiano Rally ed anche gara inaugurale del Trofeo Abarth 124 Rally. 

Pubblicato in Italia

Nell’ambito della prima fase del progetto #bastabuche dell'Anas, sono stati attivati investimenti pari a 40 milioni di euro e avviati interventi di pavimentazione lungo le strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula” (dal km 268 al km 407, tra Gela e Siracusa), 124 “Siracusana” (dal km 34 al km 106, tra Grammichele e Solarino) e 287 “Di Noto” (dal km 0 al km 24, tra Palazzolo Acreide e Noto).

Pubblicato in Sicilia
Presentato stamane, alla Gam, il progetto dell’artista kosovaro Sislej Xhafa, “Infermeria”, curato da Paola Nicita e ideato appositamente per Palermo e i suoi Cantieri culturali alla Zisa. Qui, domani, 17 marzo, l’inaugurazione alle 18, al padiglione ZAC.
Pubblicato in Sicilia
Domenica, 19 marzo, alle ore 11, il Museo della Targa Florio inaugurerà l'aula-officina con l'attrezzatura donata dagli storici meccanici, i fratelli Vito e Melchiorre Lombardo.
Pubblicato in Collesano
Il terzo docufilm di Christian Bertero, "Indomabili", racconta l'epopea dei Vespri siciliani secondo l'opera del grande storico, Michele Amari.
Pubblicato in Collesano
Pagina 1 di 5