Articoli filtrati per data: Giovedì, 02 Febbraio 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sarebbe stato ucciso a colpi di spranga Mario Ruffino, l'uomo di 44 anni ritrovato lo scorso 30 gennaio a Buonfornello, in territorio di Campofelice di Roccella, dopo due mesi dalla sua scomparsa da Caltavuturo il 26 novembre dell'anno scorso.
Pubblicato in Campofelice

Con una citazione pascoliana si potrebbe anche dire che piove sempre sul bagnato, ma sia che la pioggia venga rubata dal governo, sia che cada su se stessa, in ogni caso i cittadini Castelbuonesi restano senz’acqua dai loro rubinetti.

Pubblicato in Dillo a Espero

L’attuale presidente dell’ente Parco delle Madonie Angelo Pizzuto è stato condannato a un anno di reclusione e a dieci mesi di interdizione dai pubblici uffici per truffa.

Pubblicato in Madonie

Con una ordinanza di oggi il Sindaco di Castelbuono ha ordinato il divieto assoluto di utilizzo dell'acqua per usi potabili e alimentari su tutto il territorio comunale.

Pubblicato in Castelbuono

Nella giornata di ieri, 1 febbraio, personale della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Termini Imerese ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Palermo, dott.ssa Gabriella Natale, nei confronti di un uomo.  

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 3