Articoli filtrati per data: Domenica, 12 Febbraio 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nell’ambito del Progetto “Una Domenica al Lago” un itinerario per la conoscenza e la valorizzazione delle aree lacustri siciliane, si terrà Domenica 19 Febbraio 2017, organizzata da SiciliAntica e ATC l’Associazione che viaggia, la visita guidata al Lago Arancio e Sambuca di Sicilia.

Pubblicato in Area metropolitana

Venerdì 17 febbraio e sabato 18 febbraio 2017, nel teatro comunale “S. Cicero” di Cefalù si terrà la due giorni del progetto di legalità “Cittadini Leg…ali”, dedicato al magistrato cefaludese Frank Di Maio (nella foto), promosso dall’Istituto Superiore “Mandralisca” in collaborazione con i familiari del giudice prematuramente scomparso.

Pubblicato in Cefalù
Domenica, 12 Febbraio 2017 19:06

Operai forestali, tra speranze e attese tradite

Periodo di attesa e soprattutto di speranza per tanti forestali che cercano di riprendere la propria situazione e posizione lavorativa in un’articolazione di precarietà maggiore di quella che per tanti anni li ha visti soccombere alle decisioni di altri.

Pubblicato in Madonie

Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo con il quale è stata disposta la confisca di beni, per un valore complessivo di 5.000.000 di euro a un capo mandamento  di Cosa Nostra.

Pubblicato in Area metropolitana

A Gratteri la sig.ra Giuseppa Culotta ha raggiunto la veneranda età di 100 anni.

Pubblicato in Gratteri
Pagina 1 di 2