Articoli filtrati per data: Mercoledì, 25 Ottobre 2017 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne ed il figlio minore, responsabili del reato di tentato furto aggravato.

Pubblicato in Area metropolitana
Lo scorso lunedì 23 ottobre si è tenuto presso la sede storica del comune di Termini Imerese un incontro preliminare tra il sindaco Francesco Giunta, l'assessore al Bilancio Salvatore Messineo, il segretario generale Nello Piraino, il dirigente del settore finanziario Maurizio Scimeca, e la signora Emilia Insalaco, responsabile ufficio tributi con i rappresentanti di Riscossione Sicilia Spa, al fine di concordare ogni utile azione per il recupero forzoso delle imposte comunali dovute dai tantissimi cittadini morosi.
Pubblicato in Termini Imerese

La Cassazione civile ha affermato un significativo arresto giurisprudenziale in materia di autovelox e contestazione immediata dell’accertamento dell’eccesso di velocità.

Pubblicato in Italia

Doppio appuntamento assembleare a Palazzo Pottino.

Pubblicato in Comprensorio

Smau, la più importante piattaforma sull’innovazione e tecnologia, in Italia, è tornata a premiare la Fondazione Giglio di Cefalù per il piano di comunicazione multicanale e digitale che rende l’ospedale siciliano più vicino al cittadino.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2