Articoli filtrati per data: Venerdì, 09 Settembre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Riportate al centro la scuola e l'educazione dei giovani a Termini Imerese. È questo il centro dell'appello che i "Coraggiosi termitani", il gruppo politico che si richiama all'analogia esperienza varata a Palermo da Fabrizio Ferrandelli, hanno rivolto nell’imminenza dell’apertura dell’anno scolastico al commissario comunale Girolamo Di Fazio.

Pubblicato in Termini Imerese

Arrestato dalla Polizia di Stato un Novizio appartenente ad una Congregazione Clericale nella Provincia di Palermo responsabile di tentato adescamento di minori, detenzione di materiale pedopornografico, violenza sessuale e tentati atti sessuali con minore.

Pubblicato in Area metropolitana

Lunedì 12 settembre avranno inizio le riprese del film di Ficarra e Picone “L’ora legale” che verranno realizzate a Termini Imerese. Durante le riprese del film, che è patrocinato dal Comune di Termini Imerese, verranno emanati settimanalmente dal Comando di Polizia Municipale dei provvedimenti di inibizione della sosta e del traffico che interesseranno le aree in cui verranno allestiti i set cinematografici.

Pubblicato in Termini Imerese

“Stavamo uscendo dal tunnel, abbiamo visto la luce e ora cercano di farci tornare indietro di circa 15 anni”. Lo ha detto il presidente della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù, Giovanni Albano, incontrando i giornalisti sulla rimodulazione della rete ospedaliera siciliana.

Pubblicato in Cefalù

Tre le proposte per aiutare i 35-40 mila lavoratori delle nove aree di crisi industriali complesse tra cui Termini Imerese quando a fine dicembre scadranno gli ammortizzatori sociali.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 3