Articoli filtrati per data: Mercoledì, 21 Settembre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ancora cambiamenti al palazzo municipale. La giunta Di Gesaro, la seconda dall’insediamento dopo la vittoria elettorale del maggio 2015 e dopo le dimissioni in blocco dei primi quattro assessori nel febbraio scorso, registra nuove dimissioni.

Pubblicato in Collesano
Sì e no. Sono queste le risposte che offrono alla Regione siciliana a chi domanda se i posti letto degli ospedali dell'isola saranno realmente tagliati oppure no, come in queste ore hanno affermato in regione, per placare gli animi dopo la diffusione del piano di tagli alla sanità.
Pubblicato in Comprensorio

Per arricchire l’offerta di servizi rivolti al turismo che possono rappresentare una valida possibilità occupazionale, in una nota il sindaco del Comune di Gangi, Giuseppe Ferrarello, informa che sono stati pubblicati e affissi all’albo comunale tre bandi: per l’assegnazione dei locali del caffè letterario; concessione trenino gommato e assegnazione tre chioschi. 

Pubblicato in Gangi
Vendevano merce contraffatta a Cefalù. Con questa accusa due senegalesi sono stati giudicati e condannati.
Pubblicato in Cefalù

Il Comune di Alia, in collaborazione con l’associazione  SiciliAntica organizza, giorno 25 Settembre 2016 alle ore 17,00, presso il complesso rupestre “Grotte della Gurfa”, il concerto a cura del coro polifonico “Cantate Omnes”.

Pubblicato in Alia
Pagina 2 di 3