Articoli filtrati per data: Martedì, 13 Settembre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Commissione straordinaria del Comune di Altavilla Milicia avvisa i cittadini che a partire dal 12 Settembre sarà avviata la raccolta differenziata nelle aree  fuori dal centro urbano con disposizioni di conferimento per tipologia diversificata di vetro, plastica, carte e cartone.

Pubblicato in Altavilla Milicia
Un cittadino di Campofelice di Roccella emigrato a Milano scrive alla nostra redazione una lettera-sfogo sulla situazione del proprio paese.
Pubblicato in Dillo a Espero
"Ho sentito lungamente l'assessore Gucciardi, con il quale condivido le linee per cercare di porre un argine al tentativo troppo facile di razionalizzare la sanità, attraverso processi di depotenziamento di realtà locali che, molto spesso, hanno già subito profondi attacchi e che si vedono privati di servizi essenziali".
Pubblicato in Cefalù
"Il depotenziamento delle strutture sanitarie in Sicilia che garantiscono ai cittadini il diritto alla salute e la paventata chiusura di alcuni presidi ospedalieri, destano apprensione e preoccupazione".
Pubblicato in Cefalù
È stata presentata stamane alla VI commissione all'Assemblea Regionale Siciliana una risoluzione a firma del portavoce On. Giorgio Ciaccio del Movimento 5 Stelle circa il ridimensionamento previsto per la "Fondazione G. Giglio" di Cefalù, con la quale si chiede la sospensione immediata e a trattare dello stesso in seno alla Commissione sanità.
Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 3