Intervento del vicesindaco, Peppino Re: “31 agosto. Un consiglio comunale a due facce. Quale scegliamo?” [Riceviamo e pubblichiamo]
Il consiglio comunale che il presidente Sapienza ha convocato per lunedì 31 agosto era sicuramente grandemente atteso. Lo aspettavamo di giorno in giorno, da quando la giunta il 4 di agosto aveva depositato il bilancio… Senza bilancio non si può andare avanti, se non a strafalcioni. In più era assolutamente urgente approvare la “centrale unica di committenza”, se si vuole seguire un reale procedimento di progettazione per il futuro.
Un evento teatrale conclude a Termini Imerese la rassegna “Tu sei un bene per me” organizzata dal Centro culturale Il Segno
Il Centro di Solidarietà e Cultura Il Segno, in collaborazione con la Chiesa Madre di Termini Imerese, concluderà la rassegna Tu sei un bene per me con un evento teatrale: la lettura di passi scelti del Miguel Mañara di Oscar Milosz.
“Il Presidente del Consiglio Sceusi dovrebbe trarne le conseguenze politiche e dimettersi”. Parla il sindaco di Campofelice Massimo Battaglia (Riceviamo e pubblichiamo)
Dopo la seduta consiliare del 30 agosto scorso durante a quale l’Assemblea non è riuscita a deliberare la proposta di revoca nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Emanuele Sceusi interviene il Sindaco di Campofelice di Roccella, Rosario Massimo Battaglia, con una dichiarazione condivisa anche dalla maggioranza consiliare.
Si allaccia abusivamente alla rete pubblica dell’Enel. Carabinieri di Alimena arrestano venditore ambulante
Ieri sera intorno alle ore 22.00, i Carabinieri della Stazione di Alimena, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono del paese, hanno proceduto all’arresto di un commerciante ambulante per furto di energia elettrica.
Lettera di minacce all’assessore comunale di Collesano Dario Costanzo
Nel corso del consiglio comunale svoltosi il 31 agosto scorso, l’assessore ai lavori pubblici, Dario Costanzo, ha reso nota la lettera di minacce di morte ricevuta il 16 agosto e recapitata presso la sede municipale.