Questore di Palermo vieta funerali pubblici per familiare di un noto esponente di Cosa Nostra
Funerali in forma privata per la defunta madre di un noto esponente di Cosa Nostra. Salma accompagnata dall'abitazione direttamente al cimitero.
Il patron di Aeroviaggi Mangia attacca a testa bassa il presidente della Sosvima Ficile: “cosa ha fatto per le Madonie e come giustifica il suo stipendio”?
E’ uno di quegli attacchi che lasciano il segno, soprattutto perché proviene da uno dei maggiori imprenditori di successo del territorio. L’autore della feroce critica è Antonio Mangia, proprietario di Aeroviaggi, il bersaglio Alessandro Ficile, da qualche decennio a capo della Sosvima, la società di sviluppo del territorio madonita.
Rievocati in piazza i fatti accaduti ad Alimena il 12 settembre 1956. Una ricostruzione molto discutibile
Ieri sera si sono rievocati in piazza i fatti accaduti ad Alimena il 12 settembre 1956 con gli interventi del Sindaco che ha fatto una panoramica degli eventi accaduti nel mondo in quell'anno con una certa forzatura storica nell'accostare eventi di grande portata mondiale a quelli del nostro paesino, in ritardo persino rispetto agli altri paesi della Sicilia nella lotta contro i latifondisti per lo scorporo delle terre.