La scomparsa del campione di basket Lorenzo De Lise. il Sindaco di Cefalù proclama il lutto cittadino
Domani, 24 agosto, Cefalù darà l'estremo saluto Lorenzo De Lise, il giocatore di basket di serie B della Zannella Cefalù coinvolto in un grave incidente domenica scorsa a bordo della sua moto.
Domestica rumena rubava oggetti d’oro e li rivendeva a un gioielliere di Palermo. Denunciati entrambi: la ragazza per furto, il commerciante per ricettazione
Carabinieri a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato in abitazione, una collaboratrice domestica rumena 32enne, impiegata presso una famiglia locale ed un gioielliere di Palermo, per ricettazione.
Carabinieri, week end sicuro. Scattano quindici denunce e diciannove segnalati
Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri nei week end. Protagonista il binomio “droga alcool”, tema ricorrente nelle serate dei più giovani.
Grande successo della XVII edizione del Concorso di Fotografia Città di Castelbuono “Premio giovani Enzo La Grua”. Consegnati i riconoscimenti alle foto più belle
Grande partecipazione di pubblico per la premiazione delle fotografie vincitrici partecipanti alla XVII edizione del “Premio giovani Enzo La Grua” legato al Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono e indetto dall’Associazione Culturale Enzo La Grua.
In occasione dell’ottantesimo anniversario della morte. La Piazza San Paolo di Castelbuono verrà intitolata al grande drammaturgo Luigi Pirandello
In occasione dell’ottantesimo anniversario della morte di Luigi Pirandello, scrittore e drammaturgo di Agrigento, Premio Nobel per la Letteratura nel 1934, il sindaco Antonio Tumminello, attraverso la determina n. 24 del 23 agosto 2016, ha deciso di intitolargli l'area di circolazione provvisoriamente denominata “Piazza San Paolo”.