Articoli filtrati per data: Martedì, 12 Luglio 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

"Prendiamo atto del senso di responsabilità dimostrato dal Sindaco, Totò Burrafato, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di primo cittadino. - ha dichiarato Angelo Cascino, Segretario del circolo del Partito Democratico di Termini Imerese - Lo consideriamo un atto dovuto, alla luce del fatto che egli dovrà chiarire, serenamente, la propria posizione di fronte ai giudici.

Pubblicato in Termini Imerese
La campagna di scavi nel sito Himera, sul piano del Tamburino ha portato alla luce nuovi reperti. Sono stati ritrovati un imponente e vasto edificio di circa 20 metri di lunghezza che rivestiva certamente una funzione centrale nell'ambito dell'area sacra, e un edificio consistente di più vani di dimensioni minori, che ha subito varie modifiche.
Pubblicato in Termini Imerese
Con una lettera indirizzata alla direzione di Trenitalia Sicilia il Comitato Pendolari Sicilia chiede che venga installata una emettitrice di biglietti presso la stazione ferroviaria.
Pubblicato in Campofelice

“Sono uscito da qualche minuto dall’interrogatorio di garanzia che si è tenuto davanti ai magistrati del Tribunale di Termini Imerese. Come avevo già annunziato ho prodotto la copia delle mie dimissioni irrevocabili da Sindaco di Termini Imerese che avevo, precedentemente, depositate al protocollo del Comune”.

Pubblicato in Termini Imerese
Via con le iniziative per la festa della Madonna del Carmelo. Oggi Libera Arte di Strada invita "passanti, bambini, residenti, vecchi saggi, artisti, studenti, volontari, matti in preda ad attacchi di memoria" a dipingere un mosaico temporaneo intorno al tema “Giochi di strada per l’infanzia”.
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2