Martedì, 28 Giugno 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Una notte speciale, quella romantica di Gangi, borgo più bello d’Italia. E’ stata la festa dell’amore in ogni sua sfaccettatura: l’amore per la bellezza e le opere d’arti e l’amore per il proprio compagno o compagna.

Pubblicato in Gangi

Inglese e musica le esperienze formative messe in atto alla scuola dell’infanzia del centro dell’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana. Entrambi i progetti hanno avuto un riscontro particolare sia negli alunni che nei genitori.

Pubblicato in Petralia Soprana

Agenti della Polizia di Stato durante il regolare servizio di controllo del territorio, all’altezza di una struttura dismessa, hanno udito forti rumori provenire dall’interno dello stabile.

Pubblicato in Area metropolitana

Il Distretto Turistico Cefalù Madonie Himera, condanna con forza gli autori che hanno provocato gli incendi nei giorni 16 e 17 giugno colpendo e devastando intere zone delle Madonie e della Valle dell’Himera.

Pubblicato in Comprensorio

Una mattinata che è iniziata con le avverse condizioni metereologiche, che non hanno scoraggiato la delegazione cefaludese e quella francese dei club Rotary a visitare il borgo madonita.

Pubblicato in San Mauro C.
Pagina 1 di 2