Articoli filtrati per data: Venerdì, 11 Marzo 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nella notte tra il 9 e il 10 marzo 2016, i finanzieri del Gruppo di Palermo hanno sventato un tentativo di suicidio.

Pubblicato in Area metropolitana

La Polizia di Stato ha tratto in arresto la titolare di una pizzeria resasi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica.

Pubblicato in Area metropolitana
Esprimo, nella qualità di componente della Direzione Provinciale del Partito Democratico, nonché mia personale, piena solidarietà al Segretario del Circolo del Partito Democratico di Collesano, dagli attacchi deliranti da parte di persone che si sono abbandonate a frasi vergognose ed oltraggiose verso lo stesso Segretario e verso una parte rilevante della comunità di Collesano, dando ampia dimostrazione di una totale perdita di equilibrio.
Pubblicato in Collesano

Dal 2 aprile appuntamento con il seminario “Palermo arabo-­normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale: Storia, cultura, arte e architettura. Da officina di splendori a Patrimonio dell’Umanità Unesco”, l'evento culturale pensato e fortemente voluto dalla sede di Campofelice di Roccella dell’associazione SiciliAntica, per presentare una panoramica quanto più possibile ampia e completa sugli splendori artistici e culturali della Sicilia normanna, generati dal felice incontro e dalla convivenza pacifica di culture diverse. 

Pubblicato in Campofelice

Il giudice monocratico di Termini Imerese ha condannato due giovani per minacce e porto abusivo di coltello.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2