Articoli filtrati per data: Giovedì, 25 Febbraio 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

A seguito della notizia pubblicata da Esperonews del sequestro nel pomeriggio di ieri dell’auto in uso al Sindaco, Burrafato in tarda serata ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. Ecco il testo.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Comune di Gangi grazie alla manifestazione “Vivere in Assisi” ha ricevuto a Roma, nella splendida cornice dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano, il premio Italive2015 nella categoria “Evento più votato”.

Pubblicato in Termini Imerese
Erano passate da poco le 14,00 quando dei Carabinieri in borghese si sono presentati al comando dei Vigili urbani di Via Guglielmo Marconi con un'ordine di sequestro dell'auto in uso al Sindaco di Termini Imerese Totò Burrafato.
Pubblicato in Termini Imerese
La sete di potere della Lista Civica “ Collesano Cambia ” gioca sulle pelle dei Collesanesi! Dopo appena nove mesi dalle elezioni, si sono dimessi tutti gli Assessori nominati dal Sindaco Di Gesaro, lasciando il Comune di Collesano senza la sua Amministrazione.
Pubblicato in Collesano

La Blutec ha confermato la conclusione del processo di ricapitalizzazione con il versamento degli ultimi 24 milioni di euro e l'ingresso in fabbrica dei primi quaranta operai ad aprile, trenta a fine settembre, per completare il primo step entro l'anno con trecento dipendenti ex Fiat.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2