La Polizia sventa due attività di spaccio “domiciliare”. Arrestati tre malviventi
La Polizia di Stato ha sventato, negli ultimi giorni, due attività di spaccio, procedendo all’arresto di tre malviventi.
Chiede un passaggio in moto e tenta di rapinare il conducente, 37enne arrestato dai Carabinieri
Intorno alle 19,00 due pattuglie dell’Arma sono state affiancate da un motociclo con a bordo due persone. Il conducente, agitato e spaventato rivolgendosi ai Carabinieri diceva che stava andando a fare un prelievo con il proprio bancomat altrimenti il passeggero lo avrebbe infilzato con un coltello.
Tentato furto di rame al casello ferroviario di Buonfornello. Carabinieri arrestano tre termitani
I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese, con l’ausilio dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso, tre soggetti termitani.
Termini Imerese: Carabinieri e Guardia di Finanza scoprono un falso cieco. Dal 1992 ha percepito indebitamente 265.000 Euro
I Carabinieri della Stazione di Caccamo ed i Finanzieri della Compagnia di Termini Imerese, coordinati dalla Procura della Repubblica termitana, hanno scoperto un uomo che, nonostante percepisse delle somme a causa della cecità assoluta, è risultato essere un falso cieco.