Articoli filtrati per data: Domenica, 27 Novembre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Da dodici anni Donata Campanella, palermitana ma residente a Collesano, raccoglie e cura cani che vagano nel territorio. Attualmente i 170 cani di sua proprietà stanno in contrada S. Agata, a metà strada tra Collesano e Campofelice di Roccella, in affitto presso un privato che vorrebbe sfrattarla.
Pubblicato in Collesano

Presentato il calendario istituzionale 2017 della Polizia di Stato. Gli scatti, che ritraggono il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia, sono stati affidati alla straordinaria professionalità del fotografo Gianni Berengo Gardin.

Pubblicato in Sicilia

Dal mondo dell’economia a quello della sanità, da quello del settore pesca a quello della comunicazione, da quello delle istituzioni a quello delle associazioni di categoria. Erano tutti presenti alla tavola rotonda organizzata dall’Associazione di Produttori (OO.PP.) della Pesca Siciliana e dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura con il patrocinio del Comune di Marsala.

Pubblicato in Sicilia

La Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di ieri, ha sedato, a fatica, una violenta scazzottata scoppiata al “PalaMangano”, in via Leonardo da Vinci, denunciando a piede libero, sei individui, due palermitani e quattro inglesi.

Pubblicato in Area metropolitana

Un viaggio da brivido. Dalle montagne di San Mauro Castelverde al mare Tirreno sospesi nel vuoto.

Pubblicato in San Mauro C.
Pagina 1 di 2