Articoli filtrati per data: Giovedì, 17 Novembre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
"Lo sblocco dei fondi pubblici da parte di Invitalia consente finalmente, dopo otto mesi di ritardo, di far effettivamente partire il piano industriale di Blutec per la reindustrializzazione di Termini Imerese, così da avviare quel processo di riassorbimento dei lavoratori che attendiamo da troppo tempo".
Pubblicato in Termini Imerese
Giovedì, 17 Novembre 2016 22:40

Revocata scorta a giudice Saguto

Il Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto nei giorni scorsi in Prefettura a Palermo ha deciso di togliere l'unico agente di scorta con l'auto al giudice Silvana Saguto, coinvolta nello scandalo sulla gestione dei beni sequestrati.
Pubblicato in Area metropolitana
Ieri sera, la Polizia di Stato ha tratto in salvo un 81enne palermitano che, in stato confusionale, appiedato ha imboccato il Viale della Regione Siciliana, rischiando di essere investito dalle auto in transito.
Pubblicato in Area metropolitana

L’associazione Giovani Amministratori Madoniti e la Consulta Giovanile di Isnello hanno organizzato un incontro, sabato 19 novembre alle 16.30 presso l'aula del Centro sociale di Isnello, per spiegare sia le “ragioni del sì” che le “ragioni del no”. Una occasione di riflessione per mettere a confronto le due diverse posizioni sulla riforma costituzionale.

Pubblicato in Isnello
Avete vecchi buoni postali lasciati dalla nonna o dai genitori? Attenzione, perché calcolando bene gli interessi potrebbero valere molto.
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 3