Articoli filtrati per data: Lunedì, 31 Ottobre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Era trascorso da poco mezzogiorno quando dei poliziotti, durante il normale servizio di controllo del territorio, notavano tre donne, con borse ricolme, uscire in maniera frettolosa da un esercizio commerciale con fare sospetto, prima di introdursi all’interno di un’autovettura in sosta ed allontanarsi velocemente.

Pubblicato in Area metropolitana
Il famoso papello con le richieste di Totò Riina allo Stato per far cessare la strategia stragista di Cosa Nostra è "frutto di una grossolana manipolazione" di Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo e principale teste del processo sulla trattativa Stato-mafia.
Pubblicato in Area metropolitana

Sono stati avviati gli interventi di rifacimento e ripasso della segnaletica orizzontale e verticale, in entrambe le direzioni di marcia, della tratta autostradale Buonfornello - Barcellona (Autostrada PA-ME).

Pubblicato in Sicilia

Due studenti iscritti al Liceo di Bagheria si erano recati a Caccamo per una riunione dell’UdS il sindacato studentesco.

Pubblicato in Caccamo
Inizieranno domani primo novembre a Castelbuono le riprese per il primo progetto cinematografico de "I Soldi Spicci", il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.
Pubblicato in Castelbuono
Pagina 1 di 2