Articoli filtrati per data: Venerdì, 21 Ottobre 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sarà il campofelicese Giuseppe Di Maggio a subentrare tra gli scranni dell'Ars al posto di Francesco Cascio, il deputato regionale ed ex presidente del parlamento regionale, condannato nella giornata di oggi per corruzione.
Pubblicato in Campofelice

Continua la battaglia politica tra la maggioranza consiliare e il presidente del consiglio Comunale, dichiaratosi indipendente, Emanuele Sceusi. Ieri una nuova puntata della battaglia politica si è svolta durante la seduta dell'assise cittadina.
Pubblicato in Campofelice

Con ordinanza urgente il sindaco di Caccamo Andrea Galbo vieta l'utilizzo dell'acqua per usi potabili e alimentari.
Pubblicato in Caccamo
Il deputato regionale di Ncd ed ex presidente ARS Francesco Cascio è stato condannato a due anni e 8 mesi di reclusione per corruzione.
Pubblicato in Area metropolitana

Agenti della Polizia di Stato appartenente alla Sezione di P.G. della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo, questa mattina hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Palermo Natale, a carico del 52enne Salvatore Muratore, Ufficiale dell’Esercito Italiano in servizio a Palermo, e del Sacerdote dell’Ordine dei Cappuccini 59enne Salvatore Anello, che esercita il suo ministero a Palermo.

Pubblicato in Area metropolitana