Articoli filtrati per data: Mercoledì, 27 Gennaio 2016 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto attuativo della riforma delle Autorità Portuali. La nuova normativa prevede una riduzione dei confini delle Autorità Portuali che passeranno da 19 a 15.

Pubblicato in Termini Imerese

Prende il via martedì 2 febbraio il nuovo "corso di accompagnamento alla nascita" organizzato dall'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Giglio. E' gratuito ed aperto alle future mamme dalla 28ma settimana di gravidanza.

Pubblicato in Cefalù

La Polizia di Stato di concerto con l’Autorità Giudiziaria ha chiuso una struttura ricettiva per anziani a Termini Imerese perché a seguito di controllo è risultata priva delle dovute autorizzazioni amministrative.

Pubblicato in Termini Imerese

Nell’ambito del Salone Internazionale dell’Archeologia “tourismA 2016” SiciliAntica organizza, in collaborazione con ATC l’Associazione che viaggia…, dal 19 al 21 febbraio 2016

Pubblicato in Termini Imerese

Il governo ha dato il via libera al punto di nascita di Petralia Sottana. Per mantenere il servizio l’ospedale “Madonna dell’Alto” dovrà comunque raggiungere i 500 parti o quantomeno i 500 interventi neonatali annui

Pubblicato in Petralia Sottana
Pagina 1 di 2