Articoli filtrati per data: Sabato, 08 Agosto 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La donna attaccata stamattina da un branco di cinghiali spiega cosa è successo e come si è giunti alla tragedia che ha scosso Cefalù.

Pubblicato in Cefalù

Dopo l'annuncio del M5S di aver presentato una interrogazione sull'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese e i dubbi espressi sul progetto Blutec e la manifestazione di una delegazione degli operai ex Fiat di Termini Imerese di fronte alla sede del Pd, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti ha convocato un tavolo presso il ministero.

Pubblicato in Termini Imerese

Un uomo e una donna sono stati aggrediti da un branco di cinghiali. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, è morto. La donna, si trova in gravissime condizioni all’ospedale Giglio dove è stata trasportata dal 118.

Pubblicato in Cefalù

Nel corso della mattinata di venerdì 7 agosto 2015, la Guardia Costiera di Termini Imerese ha effettuato un’operazione di polizia marittima finalizzata al contrasto ed alla repressione del fenomeno della pesca illegale.

Pubblicato in Termini Imerese

Nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica” si terrà Domenica 9 Agosto 2015 alle ore 9,00 sulle Madonie una escursione alle niviere di Piano Principessa. L’appuntamento è Portella Colla, poco prima di Piano Battaglia. E’ obbligatoria la prenotazione.

Pubblicato in Madonie