Articoli filtrati per data: Giovedì, 13 Agosto 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Polizia di Stato restituisce ai cittadini oltre 3200 metri quadri di spiaggia, interdetti ai bagnanti dallo scorso 7 aprile. Il provvedimento in corso di esecuzione da parte degli agenti del Commissariato di P.S. Cefalù guidati dal Dirigente Manfredi Borsellino è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese diretta da Alfredo Morvillo.

Pubblicato in Cefalù
Giovedì, 13 Agosto 2015 11:20

Oggi al via il Castelbuono jazz festival

Partirà questa sera in piazza Castello, con il concerto di apertura della Jumpin’up Bing Band, il Castelbuono jazz festival, giunto alla 18^ edizione.
Pubblicato in Castelbuono

Un palermitano che stava cercando di introdurre in Italia oggetti preziosi provenienti dalla Svizzera è stato scoperto all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, dai funzionari doganali e dai militari della Guardia di finanza in servizio presso lo scalo aeroportuale di Punta Raisi.

Pubblicato in Area metropolitana
Grazie alla collaborazione di un tassista cefaludese e al prezioso contributo della Digos di Palermo, gli agenti del Commissariato di Cefalù hanno restituito ad un turista francese, attualmente in vacanza nella cittadina normanna, un borsello contenente il suo passaporto francese e una somma di denaro pari a mille dollari in banconote da 100.
Pubblicato in Cefalù