Articoli filtrati per data: Sabato, 01 Agosto 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Padre Domenico Costanzo un anziano frate cappuccino, è stato a Castelbuono per quasi quarant'anni. Esempio di grande povertà francescana ha educato migliaia di ragazzi nel segno dello sport, della musica e del teatro. Anni fa gli è stata concessa la cittadinanza onoraria.

Pubblicato in Castelbuono

Partirà domani, 2 agosto, alle ore 19,00 dalla centralissima Piazza dell’Olmo a Valledolmo la prima edizione del Trofeo Podistico Happy Run  Valledolmo valido come prova del Biorace Trofeo Tecnicasport/Diadora.

Pubblicato in Valledolmo

Un motociclista perde il controllo del mezzo ed è finito sotto un camion. E' successo oggi pomeriggio lungo la statale 113, tra Altavilla e Trabia. Per cause ancora da accertare l’uomo con la sua moto, una Honda 250, si è scontrato contro un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Pubblicato in Comprensorio

Nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica” si terrà Domenica 2 Agosto 2015 alle ore 9,30 a S. Giuseppe Jato l’iniziativa “Nel Regno della Cinisara”.  Si inizia alle ore 10,00 con la visita guidata all'azienda agropastorale in contrada Dammusi si arriva poi al caseificio per osservare dal vivo la cosiddetta accoppatura del caciocavallo.

Pubblicato in Area metropolitana

Si è conclusa con l’arresto di un giovane cefaludese il tentativo di furto, messo in atto ieri mattina sul lungomare di Cefalù ai danni di un lido balneare.

Pubblicato in Cefalù