Articoli filtrati per data: Venerdì, 31 Luglio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sono stati in tre a rapinare questo pomeriggio, intorno alle 18.00, la farmacia Modica a Termini Imerese. Man mano che trascorrono le ore dal fatto, si va delineando un quadro più completo del fatto criminoso che ha colpito la cittadina tirrenica.
Pubblicato in Termini Imerese
C'era tanta ansia e tanta attesa prima che iniziasse, ed invece l'evento si è svolto e concluso con tanta gioia dei partecipanti. Questo quanto è successo il 31 luglio alla inaugurazione della "Regia Trazzera", indicata "Trazzera Prestanfuso" la strada finanziata dal MoVimento 5 stelle con poco più di 300 mila euro, lunga circa un chilometro e larga cinque, ma che accorcia in tempi brevi il raggiungimento della A19 da Caltavuturo a Scillato, realizzata dalle imprese edili Li Destri e 
Guggino.
Pubblicato in Caltavuturo
Nel pomeriggio di oggi intorno le 17 gli impiegati della Farmacia Modica a Termini Imerese hanno passato un brutto quarto d'ora.
Pubblicato in Termini Imerese

E' stato domato il vasto incendio che oggi pomeriggio ha lambito il centro storico di Petralia Soprana.

Pubblicato in Petralia Soprana

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Palermo, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del Lavoro, hanno proseguito nell’ultima settimana nei controlli in edilizia, ma anche nel commercio, continuando a scoprire lavoro nero ed irregolarità nella prevenzione.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 4