Articoli filtrati per data: Giovedì, 23 Luglio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Parrocchia San Giorgio Martire di Caccamo in collaborazione con l'ufficio di pastorale familiare dell'Arcidiocesi di Palermo e della Diocesi di Cefalù organizza una tre giorni rivolta a tutte le coppie di sposi ed avrà come tema: "Viaggio nella tenerezza nuziale per ri-innamorarsi ogni giorno".

Pubblicato in Caccamo

Petralia Sottana si gemella con Trinità, un piccolo centro della provincia di Cuneo, medaglia d'argento al valore civile, in nome del partigiano petralese Calogero Bracco, trucidato dai repubblichini il 9 aprile del 1945 proprio a Trinità, dove si trovava con la sua unità di combattimento, la brigata Valle Ellero.

Pubblicato in Petralia Sottana

Promossa dal Comune di Ciminna e dall’Associazione Pro-Carnevale, in collaborazione con SiciliAntica, Confraternita SS. Sacramento, Associazione Liberamente Ciminna e il Circolo Culturale Paolo Amato, sabato 25 luglio 2015 la notte di Ciminna si tinge di bianco. L’iniziativa si svolge nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica”.

Pubblicato in Area metropolitana

Avviati a conclusione i lavori di riqualificazione della Serpentina Paolo Balsamo. Gli interventi durati per circa un anno rientrano nel PO FESR 2007-2013 e fanno parte del progetto che prevede il rafforzamento della competitività del sistema turistico siciliano attraverso l’ampliamento, la riqualificazione e la diversificazione dell’offerta turistica ed il potenziamento di investimenti produttivi delle filiere turistiche.

Pubblicato in Termini Imerese

La notte scorsa Carabinieri e Polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari e obblighi di dimora emessa dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura, nei confronti di 17 soggetti gravemente indiziati di far parte, a vario titolo, di un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in danno di negozi di materiale elettronico e hi-tech, nonché tabaccherie e ricevitorie.

Pubblicato in Area metropolitana