Mercoledì, 17 Giugno 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Il progetto di efficientamento energetico è stato finanziato dal Ministero dell’Ambiente. Valore: 474 mila euro. Destinatari: due edifici che sono icone per la cittadina madonita: il Castello dei Ventimiglia e l’Eremo di Liccia.
Pubblicato in Castelbuono
Mercoledì, 17 Giugno 2015 19:10

Collesano. Area raccolta rifiuti nel degrado

Il nostro lettore Massimo Coniglio ha condiviso con il nostro giornale le immagini girate stamattina intorno le 12 in contrada Pozzetti a Collesano al confine con Lascari che testimoniano lo stato di degrado e abbandono dell'area per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Pubblicato in Dillo a Espero

La Polizia ha arrestato un 25enne incensurato per aver allestito una vera e propria piantagione di cannabis all'interno del proprio appartamento. L'arresto a Palermo nel quartiere Villagrazia dopo aver osservato un sospetto via vai di giovani dall'edificio.

Pubblicato in Area metropolitana

Una scossa di terremoto è stata registrata poco più di tre ore fa nell'entroterra, intorno alle 11.40.
Il terremoto di 3.2 di magnitudo è stato registrato dalle strumentazioni dell'INGV a 24 km di profondità.

Pubblicato in Comprensorio
Mercoledì, 17 Giugno 2015 14:21

Arrestato medico termitano per concussione

E’ stato arrestato con l’accusa di concussione un medico termitano. Il fermo è avvenuto a seguito di una indagine del Commissariato di Polizia di Bagheria. Sembra che la dottoressa, Domenica Randazzo, che svolgeva anche la funzione di Consulente tecnico del Tribunale del lavoro, abbia chiesto ad un paziente 1.000 euro per “addomesticare” una pratica.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2