Articoli filtrati per data: Domenica, 08 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

E’ stato fermato per un normale controllo, ma nel suo giubbotto è stato trovano in possesso di droga. Il sequestro della sostanza stupefacente è avvenuto a Partinico, dove i Carabinieri hanno arrestato un insospettabile 24enne di Partinico. Il giovane è stato fermato nella tarda serata di venerdì nel centro storico di Partinico.

Pubblicato in Area metropolitana

Nel corso dei controlli svolti dall’Arma dei Carabinieri per la ricerca di armi e sostanze stupefacenti sono scattate le manette per M. S., ottantenne monrealese.

Pubblicato in Area metropolitana

A seguito delle dimissioni del Presidente (Giuseppe Romana) e del suo Vice (Paolo Messina) dopo appena un anno di mandato, domenica 1 febbraio presso la sede  dell’Associazione si è riunita l’Assemblea dei Soci della Pro Loco “Phiale aurea” di Caltavuturo per eleggere i due soci che andranno a sostituire i dimissionari all’interno del Consiglio di Amministrazione già composto dai soci Giuseppe Guggino, Antonino Granata, Giuseppe Renna e Sandro Chiappone.

Pubblicato in Caltavuturo
Domenica, 08 Febbraio 2015 01:01

Premiato il poeta cefaludese Antonio Barracato

Premiato il poeta cefaludese Antonio Barracato con il terzo premio al  Primo Concorso Nazionale  “ Poiesis”  a Borgetto, presso l’aula magna della Scuola Media  Statale  Salamone Marino. Ha vinto nella Sez. B in lingua siciliana con la poesia “U putiri”.

Pubblicato in Cefalù