Articoli filtrati per data: Venerdì, 27 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

L’attività investigativa dei Carabinieri di Palermo, che aveva già portato al sequestro di beni per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro, ha consentito l’emissione, da parte del Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, del provvedimento di confisca a carico di Benedetto Capizzi, in carcere dopo l'arresto durante l'operazione Perseo.

Pubblicato in Comprensorio
Salvatore Paternostro, trent’anni, già noto alle Forze dell’Ordine con una fedina penale già di peso, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per non aver osservato gli obblighi di sorveglianza speciale oltre ad essere stato indagato per furto aggravato.
Pubblicato in Area metropolitana
Raggiunto al telefono pochi minuti fa, il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, aggiunge ai toni amareggiati per la chiusura del punto nascite del nosocomio cefaludese, lo scatto di rabbia per l’ennesimo torto subito dal territorio. «È vero, si trattava di una chiusura annunciata, ma che non può essere accettata».
Pubblicato in Cefalù
Nel corso dei controlli sul territorio eseguiti oggi dalla Polizia di Stato, insieme alla Guardia di Finanza, alla Polizia Municipale, al personale della Siae, coordinati dalla Questura di Palermo, nei pressi del Velodromo, allo Zen, all'interno di un campo nomadi immerso nei rifiuti, è stata individuata la base logistica dei truffatori "dello specchietto".
Pubblicato in Area metropolitana

ANSA.it

Logo


Il Lotto di Espero

Espero tech

Farmacie di Turno

Ascolta tutte le Radio del Mondo


Sostieni anche tu
Esperonews
con una piccola...

« Gennaio 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31