Allarme sicurezza tribunale di Palermo. Anonimo annuncia attentati
Nuova allerta sicurezza al palazzo di giustizia di Palermo. Una lettera anonima avrebbe infatti annunciato la presenza di armi ed esplosivo nei luoghi frequentati abitualmente da alcuni magistrati tra quelli più a rischio. Anche di questo si è discusso ieri nel corso di una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, secondo quanto si apprende oggi.
Parco delle Madonie. Il presidente Pizzuto protesta contro isolamento Piano Battaglia
L'Ente Parco delle Madonie ha inviato un esposto alla provincia regionale di Palermo ed al dipartimento regionale della protezione civile per denunciare il gravissimo stato di isolamento dell'intero comprensorio di Piano Battaglia e delle zone limitrofe, con gravi pericoli per la incolumità pubblica dei residenti dei viaggiatori che sono rimasti intrappolati senza potersi muovere, anche a causa del recente peggioramento delle condizioni metereologiche.
Revocata sospensione servizi telefonici
55enne arrestato per furto di energia elettrica
Nella giornata di ieri, intorno alle 14.00, i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana ed in particolare i militari della Stazione di Polizzi Generosa, in collaborazione con i tecnici della società Enel, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno sempre più crescente dei furti di energia elettrica, hanno proceduto all’arresto ddel 55enne D.G.M., per il reato di furto aggravato di energia elettrica.