Articoli filtrati per data: Martedì, 24 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Corte d'Appello, ha confermato la sentenza di condanna degli imputati accusati di avere tentato un'estorsione allo chef palermitano Natale Giunta. Ai tre è stata riconosciuta l'aggravante di aver favorito la mafia. Sei anni la condanna per Antonino Ciresi: sarebbe stato lui a chiedere a Giunta di pagare il pizzo quando lo chef gestiva la società di catering Ng Service.

Pubblicato in Termini Imerese

Nella tarda serata di domenica, a Carini, un pedone è stato travolto da un’autovettura mentre stava camminando lungo la strada provinciale SP3. Da una prima ricostruzione, l’uomo a seguito dell’urto è stato sbalzato contro un muro di contenimento al margine della carreggiata, decedendo sul colpo a causa delle ferite riportate.

Pubblicato in Area metropolitana

Il maltempo di questi giorni sta provocando non pochi disagi nel palermitano e nel nostro comprensorio. Le piogge hanno reso difficile la situazione sulla strada statale 290 tra Resuttano e Alimena chiusa al traffico a causa dell'esondazione del Salso oltre alla chiusura della provinciale 19 per una frana. Anche sulla provinciale SP54 tra Petralia e Piano Battaglia si sono verificati smottamenti con conseguenze sul traffico.

Pubblicato in Comprensorio
Martedì, 24 Febbraio 2015 13:33

Collezione buche primavera-estate 2015

La città in festa, perché è arrivata la nuova collezione di buche primavera-estate 2015. Tutte le strade di Termini Imerese disponibili ad accoglierla, mostrando un grande interesse. E la vera novità quest'anno è che le buche si portano grandi, aperte, profonde, con bordi friabili e preferibilmente piene di ciottoli o di lurida acqua piovana, simpaticamente pronta a schizzare addosso a festanti passanti, quando una ruota di finisce dentro.

Pubblicato in Termini Imerese

L'amministrazione comunale di Termini Imerese, guidata da Toto Burrafato, ieri - in occasione del 110 anniversario della fondazione del Rotary Club - ha disposto l'esposizione fuori dal palazzo municipale di una bandiera con il simbolo del Club termitano per esprimere la propria partecipazione alla giornata commemorativa.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2