Articoli filtrati per data: Lunedì, 23 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

L`Anas ha comunicato che a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia dalla notte di domenica 22 febbraio, sono chiusi al traffico alcuni tratti stradali nell'intero territorio provinciale. Una frana anche ad Alimena.

Pubblicato in Area metropolitana

Rinnovamento per l'Italia segnala la preoccupante situazione di contrada Piani Marini e del ponte Sicilia dopo le piogge degli ultimi giorni. Già in passato il movimento politico aveva segnalato a Prefettura e sindaco la situazione della zona.
Dopo l'abbondante pioggia delle ultime ore un torrente è straripato rendendo impraticabile il ponte "Sicilia" e rendendo impossibile gli spostamenti degli abitanti della zona che sono rimasti isolati.

Pubblicato in Termini Imerese

Il movimento Cinque Stelle di Termini Imerese raccogliendo le segnalazioni dei cittadini sui social network ha denunciato lo stato di abbandono in cui versa lo stadio di calcio della cittadina imerese.

Pubblicato in Termini Imerese

La Polizia di Stato ha risolto il caso di una violenta rapina compiuta ai danni del corriere di una nota catena di fast food, nel settembre del 2013. Di quella rapina dovranno rispondere i palermitani, Calandra Diego, 32enne, Vitale Giuseppe, 35enne, D’Alessandro Giuseppe, 23enne e Lo Giudice Gaspare, 37enne.

Pubblicato in Area metropolitana

Si terrà Martedì 24 Febbraio 2015 con inizio alle ore 17,00 il Seminario su Arte e Cultura Islamica in Sicilia organizzato da SiciliAntica. Una ulteriore tappa di un percorso iniziato dalla preistoria è arrivato lo scorso anno all'Età bizantina.

Pubblicato in Cefalù