Articoli filtrati per data: Sabato, 21 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani incensurati responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo in danno di una minorenne. L’episodio di violenza sessuale contestata ai due risale alla tarda serata di due mesi fa. La vittima, che non conosceva i suoi carnefici, li ha incrociati durante una serata trascorsa in discoteca. Qualche chiacchiera e poche battute simpatiche sono servite ai due per ottenere la fiducia della ragazza.

Pubblicato in Area metropolitana

I Carabinieri di Petralia Sottana unitamente a quelli della Stazione di Alimena, nel corso di un servizio finalizzato anche al contrasto dei reati in materia di armi, munizioni e materiale esplodente hanno denunziato un 45 anni residente a Caltavuturo, in quanto responsabile del reato di detenzione abusiva di armi.

Pubblicato in Caltavuturo

Il museo Mandralisca di Cefalù avrà una copia. Alcuni suoi tesori della collezione archeologica e numismatica saranno riprodotti in scala e inseriti in un percorso parallelo di tipo tattile. Le opere saranno così fruibili da un pubblico di ipovedenti ma anche da bambini dai 3 ai 13 anni di età.

Pubblicato in Cefalù