Articoli filtrati per data: Giovedì, 19 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
«Questa decisione – ha precisato Gaetano Duca, presidente della S.c.d. Collesano Calcio – ha confermato, se ce n’era bisogno, che la nostra società è corretta, pacifica e non violenta. E, inoltre, abbiamo avuto sempre rispetto, soprattutto dell’arbitro».
Pubblicato in Collesano

Stamattina incontro tra rappresentanti sindacali di Fim, Fiom e Uilm e i dirigenti della Blutec, la società che dopo la stipula degli accordi farà ripartire la produzione nell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese chiuso ormai da più di due anni.

Pubblicato in Termini Imerese

Alle prime luci dell’alba i Carabinieri di Carini hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, Dott. Lorenzo Jannelli, a conclusione di una prolungata attività investigativa condotta dai magistrati della D.D.A. di Palermo.

Pubblicato in Area metropolitana

La Polizia di Stato ha rintracciato nel capoluogo siciliano Hans De Wit, 58enne cittadino olandese, professione autotrasportatore, a cui è stato notificato un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano, il 9 febbraio 2011.

Pubblicato in Area metropolitana

Creare lavoro attraverso la formazione di operatori specializzati negli inserimenti lavorativi, aumentare la consapevolezza delle persone con sindrome di Down sulle proprie potenzialità di futuri lavoratori e sensibilizzare le aziende presenti sul territorio. È questo il senso del nuovo progetto “Lavoriamo in rete – percorsi di inserimento lavorativo nei territori del Sud”, iniziato a gennaio, della durata di 18 mesi, realizzato dall’Associazione Italiana Persone Down e finanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2