Calcio. Sentenza della corte sportiva: Collesano-Bolognetta, è tutto da rifare
Ex Fiat: parte la macchina Blutec, le tute blu potrebbero tornare al lavoro prima del previsto
Stamattina incontro tra rappresentanti sindacali di Fim, Fiom e Uilm e i dirigenti della Blutec, la società che dopo la stipula degli accordi farà ripartire la produzione nell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese chiuso ormai da più di due anni.
Operazione "Destino 2". Colpo contro il boss Pipitone. Cinque arresti
Alle prime luci dell’alba i Carabinieri di Carini hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, Dott. Lorenzo Jannelli, a conclusione di una prolungata attività investigativa condotta dai magistrati della D.D.A. di Palermo.
Latitante olandese rintracciato a Palermo dalla Polizia. Condannato per aver trasportato 140 kg di marijuana
La Polizia di Stato ha rintracciato nel capoluogo siciliano Hans De Wit, 58enne cittadino olandese, professione autotrasportatore, a cui è stato notificato un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano, il 9 febbraio 2011.
Anche la sezione di Termini Imerese partecipa al progetto AIPD per avviamento al lavoro per persone con sindrome di down
Creare lavoro attraverso la formazione di operatori specializzati negli inserimenti lavorativi, aumentare la consapevolezza delle persone con sindrome di Down sulle proprie potenzialità di futuri lavoratori e sensibilizzare le aziende presenti sul territorio. È questo il senso del nuovo progetto “Lavoriamo in rete – percorsi di inserimento lavorativo nei territori del Sud”, iniziato a gennaio, della durata di 18 mesi, realizzato dall’Associazione Italiana Persone Down e finanziato dalla Fondazione CON IL SUD.