Articoli filtrati per data: Mercoledì, 18 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Gal Isc Madonie da oggi e fino alla prossima domenica 22 febbraio sarà presente alla fiera internazionale del turismo f.re.e. di Monaco di Baviera, in Germania. Nell’apposito stand dedicato oltre a rappresentare i 33 Comuni del Gal Madonie proporrà itinerari turistici naturalistici, culturali ed enogastronomici, in collaborazione con il Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Imera.

Pubblicato in Madonie

La Polizia di Stato ha sequestrato l’ennesimo centro massaggi a luci rosse nel capoluogo, anche stavolta, incastonato in una zona centrale e ad alta frequentazione “borghese”.

Il provvedimento di convalida è stato disposto dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, dr. Ricciardi.

Pubblicato in Area metropolitana
Mercoledì, 18 Febbraio 2015 15:57

Rapine in banca. Arrestati due palermitani

Avevano preso di mira le filiali degli Istituti di Credito dei piccoli centri nelle zone collinari della provincia di Palermo, ritenendoli obiettivi da rapinare con maggio facilità e minori rischi, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri. Il 27enne Mario Patti e il 26enne Claudio Barbaro, entrambi di Palermo, sono stati tratti in arresto dai militari delle Stazioni Carabinieri di Baucina e Ciminna che hanno eseguito un’Ordinanza di Custodia cautelare in Carcere del G.I.P. di Termini Imerese per i reati di rapina e tentata rapina.

Pubblicato in Area metropolitana