Ramo pericolante sulla strada statale 113 dopo Cefalù
L'Anas raccomanda prudenza per la presenza di un ramo pericolante sulla strada statale SS113 in direzione Messina.
La segnalazione in località Cefalù dopo il ponte Carbone.
Aggrediscono e rapinano 30mila euro a titolare del distributore Q8
E' accaduto ieri mattina intorno le 9 nella tranquilla cittadina di Castelbuono quando il titolare del distributore Q8, il sig. Pietro Sferruzza, si stava recando nella filiale Banco di Sicilia-Unicredit di Piazza Matteotti. L'uomo aveva con se 30mila euro, l'incasso della vendita di carburante e della altre attività del distributore del fine settimana appena conclusosi.
Termini Imerese. Fermato con 51 chili di sigarette di contrabbando. Arrestato palermitano
La Polizia di Termini Imerese ha sequestrato 51 chili di sigarette di contrabbando lo scorso sabato mattina davanti la stazione dei vigili del fuoco di via Ciresi. Le sigarette, circa 254 stecche, erano contenute in due borsoni.
Con 50 grammi di cocaina in auto. Arrestato castelbuonese
E' stato sorpreso lo scorso venerdì dai carabinieri con 50 grammi di cocaina sulla strada provinciale in direzione Castelbuono e per questo arrestato. Si tratta del 62enne Francesco Paolo Catalano, nato a Palermo e residente a Castelbuono.