Articoli filtrati per data: Lunedì, 16 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Lunedì, 16 Febbraio 2015 15:02

Ore contate per l'assassino del 25enne

Avrebbe le ore contate l'assassino di Aldo Naro, il venticinquenne di San Cataldo ucciso in una discoteca di Palermo a colpo di calci lo scorso venerdì. Gli investigatori hanno sentito tutti i giovani presenti nel locale, luogo dell'omicidio, e hanno visionato i filmati delle telecamere presenti nella discoteca 'Goa'.
Pubblicato in Area metropolitana

Mentre su facebook il dibattito politico è scaduto in taluni casi più sul profilo personale che sotto il profilo della dialettica politica anche aspra arriva la seconda puntata dei video messaggi dell'Avv. Giuseppe Di Maggio, Ncd Campofelice di Roccella contro quella che viene definita "L'amministrazione del rattoppo".

Pubblicato in Campofelice

Sole, mare, estate e frizzante vitalità. Cefalù si presenta così agli occhi della Casa di produzione Akita Film di Milano, incaricata di legare il nome di una delle bibite più famose del mondo, l’aranciata Sanpellegrino, a località che rispecchino la sua gioviale freschezza.

Pubblicato in Cefalù

Personale della sezione “Antidroga” della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto 4 persone, un palermitano e tre catanesi per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Si tratta del 43enne Antonino Rubino, pregiudicato palermitano, il 25enne Simone D'Antone, nato a Milano, incensurato, il 30enne Vincenzo Gaetano Mazzone, nato a Catania, incensurato, e il 29enne Giuseppe Puglisi, nato a Catania, incensurato.

Pubblicato in Termini Imerese

Domani nella frazione Pianello di Petralia Soprana sarà l’allegria e la spensieratezza del carnevale ad essere protagonista. L’evento è stato chiamato “A Carnilivarata” e coinvolge tutto il territorio di Petralia Soprana.

Pubblicato in Petralia Soprana