Articoli filtrati per data: Venerdì, 13 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il 15 Febbraio la Sagra per eccellenza del Carnevale Termitano “Maccarruna nta Maidda”, giunta alla sua quinta edizione e organizzata dall’Associazione Termini d’Amuri, permetterà di scoprire la tradizione a tavola che diventa momento di festa, d’incontro e di recupero dei grani duri antichi siciliani. Ma  come veniva preparata la pasta?

Pubblicato in Termini Imerese
Venerdì, 13 Febbraio 2015 12:07

Due fratelli arrestati per spaccio

Lo scorso 11 febbraio i Carabinieri della Stazione di Monreale hanno tratto in arresto due fratelli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato in Area metropolitana

I Carabinieri di Cefalù hanno sorpreso un 40enne mentre bruciava 30 kg di cavi in rame industriale in un’area non autorizzata destinata allo sversamento di materiale di risulta in C.da “Garbi Di Cenere”, tra Cefalù e Collesano.

Pubblicato in Cefalù

Lo scorso 10 febbraio, nel corso di normali controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, i Carabinieri della Stazione di San Martino delle Scale hanno arrestato il 28enne Massimo Incontrera, sottoposto al regime detentivo domiciliare poiché colto in flagranza di furto di energia elettrica.

Pubblicato in Area metropolitana
Venerdì, 13 Febbraio 2015 09:30

Incontri di catechesi sulla famiglia

Si terrà mercoledì 25 febbraio alle 21.00, presso la chiesa della Madonna della catena, un incontro di catechesi sulla pastorale per le famiglie dal tittolo "La famiglia luogo privilegiato per la preghiera", curato dall'Ofs, ordine francescano secolare.  


Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2